Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continuerai ad utilizzare questo sito ne saremo felici  

CONSERVAZIONE CLOUD TEAMSYSTEM

Risparmia con l’acquisto online

Unisci risparmio ed efficienza e passa alla Conservazione Cloud TeamSystem (CCT). E se scegli la formula “online” è ancora più conveniente.

 

Con la Conservazione Cloud TeamSystem potrai:

è Godere dei benefici economici e organizzativi propri della dematerializzazione:

  • Risparmio di tempo (archiviazione automatica, ricerca in tempo reale);
  • Abbattimento dei costi (niente più carta, niente toner, niente costi per faldoni, armadi e spazi fisici di archiviazione)[1].

 

è Sollevarti da tutti gli obblighi amministrativi e burocratici previsti dalla normativa (Manuale della Conservazione, nomina del Responsabile della Conservazione, apposizione di firma certificata e marcatura temporale etc.). Pensiamo a tutto noi.

è Ottenere gratuitamente il modulo software base-connector con cui inviare direttamente in conservazione i documenti provenienti dai gestionali TeamSystem.

Cosa puoi conservare con CCT? Non solamente Fatture Elettroniche PA!

Con la Conservazione Cloud TeamSystem potrai estendere la conservazione a TUTTE le fatture ricevute ed emesse, il libro giornale, il libro dei cespiti, il registro degli acquisti, il registro dei corrispettivi, il registro delle vendite, mastri, scritture ausiliarie di magazzino, documento di trasporto, bolle di accompagnamento, bollette, bilancio d’esercizio, e tanti altri ancora…aumentando risparmi e benefici.

 

Scopri le sorprendenti offerte sul sito www.teamsystem.com/conservazione e una volta decisa la soluzione che più fa per te acquista attraverso questi link:

IMPORTANTE

mentre effettui l’acquisto ricorda di controllare che il Codice Campagna sia il seguente: SW140



[1] L’Osservatorio Fatturazione e Dematerializzazione del Politecnico di Milano stima in oltre 200 miliardi di Euro i risparmi derivanti dalla dematerializzazione. E grazie all’eliminazione di 45 miliardi di documenti cartacei si eviterebbe l’abbattimento di oltre 24 milioni di alberi e l’emissione di 4 milioni di tonnellate di CO2.

 

 

Sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni ISO/IEC

 

Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni in conformità dei requistiti della ISO/IEC 27001:2013 con riferimento al seguente scopo:
Il sistema di gestione della sicurezza delle informazioni operanti nella: Erogazione del servizio di Conservazione a soggetti pubblici e privati, in accordo con la Dichiarazione dell’Applicabilità 1.0. del 28 Gennaio 2015

Conservatore accreditato presso Agenzia per L’Italia digitale

Dal 27 Luglio il Servizio Conservazione Cloud TeamSystem è accreditato AgID (Circolare AgID n. 65/2014).

In questo modo il servizio di Conservazione Cloud TeamSystem può essere proposto anche alla Pubblica Amministrazione perché risponde agli standard di qualità e sicurezza richiesti per gli Enti Pubblici.

Un conservatore accreditato deve infatti:

  1. dimostrare l'affidabilità organizzativa, tecnica e finanziaria necessaria per svolgere l’attività di conservazione;
  2. utilizzare personale con conoscenze specifiche, con esperienza e competenze necessarie per i servizi forniti; in particolare, in ambito documentale, conservazione documenti informatici e gestionale. Il personale deve avere dimestichezza con le procedure di sicurezza appropriate e attenersi alle norme del CAD e al DPCM 3 dicembre 2013, recanti le regole tecniche in materia di sistema di conservazione;
  3. applicare procedure e metodi amministrativi e di gestione adeguati e conformi;
  4. utilizzare sistemi di conservazione di documenti informatici affidabili e sicuri, realizzati e gestiti in conformità alle disposizioni, ai criteri, agli standard e alle specifiche di sicurezza e di interoperabilità contenute nelle regole tecniche previste dal CAD;
  5. adottare adeguate misure di protezione dei documenti idonee a garantire la riservatezza, l’autenticità, la non modificabilità, l'integrità e la fruibilità dei documenti informatici oggetto di conservazione, come descritte nel manuale di conservazione, parte integrante del contratto/convenzione di servizio.

La certificazione AgID, ottenuta da un numero molto limitato di provider, garantisce i migliori standard di qualità e sicurezza oggi disponibili e rende particolarmente distintivo sul mercato il servizio di Conservazione Cloud TeamSystem.